lunedì 13 luglio 2009

A mia madre

7 commenti:

Sarolta Szulyovszky ha detto...

Ciao Alessandra,
è bellissima questa tavola! Fa parte di un libro oppure è solo per tua mamma?
Sari

alessandra vitelli ha detto...

è del libro per bordano ma è stata fatta per la mia mamma!
è piena di passato!
un abbraccio

Patricia González Palacios ha detto...

Alessandra questa figura è molto dolce, riporta alla mente ricordi di mio figlio e mia figlia, bello.Il mio sogno è quello di conoscere l'Italia, mia nonna era romana affettuoso saluto patty

Patricia González Palacios ha detto...

Alessandra te deje en mi bog algo para compartir, saludos paty

alessandra vitelli ha detto...

grazie patricia!
è la mia mamma...
mi riporta all'infanzia.

Alkemilla ha detto...

Bellissima immagine, così tenera e calda...
Baci
Laura

oliver ha detto...

Realmente hermosa. Me encantan las texturas.